Via Brusaporto 35 - 24068 - Seriate (BG)
Tel 035.19911400 | Fax 035.19911401

LEMON PIATTI PLUS

Detergente concentrato per il lavaggio manuale delle stoviglie

DESCRIZIONE: prodotto concentrato (16%) per il lavaggio manuale delle stoviglie. Elevato potere sgrassante. Gradevolmente profumato al limone. Non è aggressivo per la cute delle mani.

Tanica 1 – 5 Kg

LEMON PIATTI

Detergente per il lavaggio manuale delle stoviglie

DESCRIZIONE: prodotto per il lavaggio manuale delle stoviglie. Elevato potere sgrassante. Gradevolmente profumato al limone. Non è aggressivo per la cute delle mani.

Tanica 1 – 5 Kg

PIATTI PERLÈ

Detergente concentrato madreperlato per il lavaggio manuale delle stoviglie

DESCRIZIONE: prodotto superconcentrato (24%) madreperlato per il lavaggio manuale delle stoviglie. Elevato potere sgrassante. Gradevolmente profumato al limone. Non è aggressivo per la cute delle mani.

Tanica 1 – 5 Kg

WASH BAR

Detergente per il lavaggio meccanico per stoviglie e bicchieri

DESCRIZIONE: detergente ad alta alcalinità a base di idrossido di potassio per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque dure oltre i 25-30°F. Prodotto specifico per le lavabar per il suo potere sbiancante sulle tazzine e per la totale assenza di residui calcarei sui bicchieri in asciugatura.

Flacone 1 – 2 Kg
Tanica 6 – 12 Kg

MATIC

Detergente per il lavaggio meccanico delle stovigli

DESCRIZIONE: detergente ad alta alcalinità per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque medie oltre i 15-25°F.

Tanica 6 – 12 – 25 Kg

MATIC PLUS

Detergente per il lavaggio meccanico con acque dure

DESCRIZIONE: detergente a alta alcalinità per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque dure oltre i 25-30°F.

Tanica 6 – 12 – 25 Kg

QU LAVASTOVIGLIE

Detergente per lavastoviglie ideale per lavaggi rapidi ed a bassa temperatura

DESCRIZIONE: detergente ad alta alcalinità per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque molto dure oltre i 25-30°F.

Tanica 6 – 12 – 25 Kg

MATIC CL

Detergente per il lavaggio meccanico delle stoviglie cloro-attivo

DESCRIZIONE: detergente cloroattivo sanitizzante ad elevata alcalinità per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque medio/dure Edure (fino a 25°F). Adatto sia per lavabicchieri che lavastoviglie.

Tanica 25 Kg

MATIC CL-K

Detergente per il lavaggio meccanico di stoviglie cloro-attivo a base di potassa

DESCRIZIONE: detergente cloroattivo sanitizzante ad elevata alcalinità per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque medio/dure e dure (fino a 25°F). Adatto sia per lavabicchieri che lavastoviglie.

Tanica 25 Kg

TABS

Pastiglie per lavastoviglie

DESCRIZIONE: pastiglie con azione elimina odori, per la pulizia delle stoviglie in macchine lavastoviglie e lavabicchieri. Protezione attiva: previene la corrosione permanente dei bicchieri.

Secchio 3 Kg

BRILL PLUS

Brillantante concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie

DESCRIZIONE: additivo brillantante superconcentrato per il risciacquo in macchine lavastoviglie e lavabicchieri. La particolare formulazione del prodotto assicura una rapida asciugatura senza gocce ed aloni, conferendo brillantezza imbattibile a bicchieri e stoviglie.

Flacone 1 Kg GD
Tanica 5-10-25 Kg

BRILL

Brillantante acido per lavastoviglie acque dolci

DESCRIZIONE: brillantante per lavastoviglie e lavabicchieri industriali con sistema di dosaggio automatico. La particolare formulazione del prodotto assicura una rapida asciugatura senza gocce ed aloni, conferendo brillantezza imbattibile a bicchieri e stoviglie.

Flacone 1 Kg GD
Tanica 5-10-25 Kg

AMMOLLO

Detergente specifico per ammollo

DESCRIZIONE: detergente speciale concentrato per l’ammollo delle stoviglie prima del lavaggio in macchina lavastoviglie. Rimuove gli amidi ed i grassi residui. Consigliato inserimento nei piani HACCP.

Tanica 5 Kg

ALLUMINIO

Detergente per pentole in alluminio e altre leghe leggere

DESCRIZIONE: detergente speciale concentrato esente da sostanze caustiche per il lavaggio automatico delle stoviglie e utensili in alluminio con macchine lavapentole. La particolare formulazione impedisce l’aggressione dei metalli assicurando un’eccellente azione sgrassante ed igienizzante.

Tanica 5 Kg

DISICAL

Disincrostante acido per lavastoviglie

DESCRIZIONE: disincrostante acido anticalcare con inibitori di corrosione per la manutenzione periodica delle lavastoviglie. Decalcifica in modo rapido e sicuro, rimuovendo efficacemente il calcare, la ruggine e gli amidi. Non intacca i metalli e le guarnizioni con cui viene a contatto.

Flacone 1 Kg GD
Tanica 6 Kg

DETERFORNI

Detergente per forni autopulenti

DESCRIZIONE: detergente fortemente alcalino indicato per la pulizia periodica di forni a convezione con forti incrostazioni di grasso e residui carboniosi.

Flacone 750 ml
Tanica 6 Kg

DETERFORNI BRILL

Brillantante per forni autopulenti

DESCRIZIONE: additivo di risciacquo per forni a convezione. Facilita l’asciugatura lasciando le superfici brillanti.

Tanica 5 – 10 Kg

PIASTRE & FORNI

Detergente alcalino per piastre, forni e cappe

DESCRIZIONE: detergente alcalino indicato per la manutenzione periodica di forni, grill e friggitrici in presenza di forti incrostazioni di grasso e residui carboniosi. Detergente energico che grazie alla sua alcalinità lo rende efficace sullo sporco più ostinato. Prodotto integrabile nei piani HACCP

Flacone 750 ml
Tanica 5 Kg

CL BACTRIX

Attivatore biologico liquido per l’eliminazione degli odori molesti

DESCRIZIONE: Prodotto specifico per la metabolizzazione naturale delle sostanze organiche. Frutto della ricerca biotecnologica è l’alternativa ecologica, innocua per l’uomo e l’ambiente, a prodotti inquinanti, corrosivi o tossici. Le speciali colture batteriche naturali in esso contenute, accelerano i processi spontanei di degradazione ed il potente neutralizzatore d’odori annulla la percezione dei cattivi odori.

Tanica 5 Kg